• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

Centro Implantologico Tramonte

Tramonte

Mancanza di denti: le soluzioni per tornare a sorridere

A seconda delle necessità del singolo paziente si possono mettere in atto diverse strategie, a cominciare dall’implantologia a carico immediato di scuola italiana

Tra le tante soluzioni alla mancanza di denti, c’è anche quella della dentiera. Per tornare a sorridere, infatti, molte sono le strategie messe in atto dallo staff del Centro Implantologico Tramonte: in primis l’implantologia a carico immediato di scuola italiana, soluzione principe per ripristinare il dente o i denti mancanti, ma anche le protesi. A seconda infatti delle necessità mediche, del quadro clinico, della situazione di salute generale del paziente, dell’età, della paura magari di subire l’intervento e, perché no, anche della portata economica della scelta, si può optare anche per una protesi.

La dentiera è infatti la soluzione più economica quando i pochi denti rimasti in bocca sono molto rovinati a causa di carie, tartaro o parodontite cronica tanto da rendersi necessaria l’estrazione di tutti gli elementi dentali ormai precari e prossimi alla caduta naturale. E quando, appunto, si cerca una soluzione alternativa all’implantologia. Una buona protesi, realizzata dalle sapienti mani dei tecnici del laboratorio Tramonte, è infatti in grado di garantire una corretta masticazione, di avere una bocca in ordine e al tempo stesso anche un risultato estetico accettabile.

Tutte le protesi mobili o rimovibili, scheletrati, parziali o dentiere, nei nostri Centri, vengono realizzate utilizzando infatti particolari denti artificiali che avvicinano moltissimo le protesi mobili o rimovibili ai lavori in oro ceramica di altissima resa estetica e progettate, su richiesta, anche con caratterizzazioni che dissimulano la loro presenza in bocca.

I Centri Implantologici Tramonte realizzano su misura sia protesi mobili che rimovibili.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI