BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Juve-Barcellona, Grease o Philomena? La tv del 28 ottobre

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di mercoledì 28 ottobre

Per la prima serata in tv, mercoledì 28 ottobre su RaiUno alle 21.25 andrà in onda “Ulisse: il piacere della scoperta”. Verrà proposta la puntata dal titolo “Maria Antonietta: l’ultima Regina di Francia”. Alberto Angela racconta la storia dell’ultima Regina di Francia, Maria Antonietta, giustiziata a soli 37 anni a Place de la Revolution, oggi Place de la Concorde a Parigi. Una rivoluzione, quella francese, che cambiò il destino di tanti popoli d’Europa.

Su Canale5 alle 21 verrà trasmessa la partita di calcio tra Juventus e Barcellona, valida per la fase a gironi di Champions League.

Su Italia1 alle 21.20 verrà proposto il film “Grease (Brillantina)”. Durante le vacanze scolastiche Danny fa amicizia con Sandy, una ragazza australiana. Con grande sorpresa poi se la ritrova nel suo stesso college, ma finge indifferenza perché lui è un vero duro. Dopo una gara di ballo che Danny vince in coppia con un’altra ragazza, i due si mettono finalmente insieme.

Su RaiDue alle 21.20 l’appuntamento è con la fiction “Mare fuori”. Verrà proposto l’episodio dal titolo “Fai la cosa giusta”: Massimo e Paola sono alla disperata ricerca di Carmine e un’intuizione li conduce al porto. Carmine è rientrato nell’IPM e raggiunge Filippo in isolamento. Sanno cosa rischiano e Carmine vuole che Filippo dica la verità e si salvi…

Su RaiTre alle 21.20 ci sarà “Chi l’ha visto?”, condotto da Federica Sciarelli.

Spazio all’attualità e alla politica su Rete4 alle 21.25 con “Stasera Italia news speciale”.

Per chi preferisse vedere un film, su Rai4 alle 21.20 “Jukai La foresta dei suicidi”; su La5 alle 21.05 “Un giorno per caso” e su Iris alle 21.15 “Philomena”.

Su Rai5 alle 21 andrà in scena “La Traviata (Teatro La Fenice)” di Giuseppe Verdi diretta dal maestro Lorin Maazel nel 2004 per la restaurata Fenice di Venezia, con la regia teatrale di Robert Carsen. Nel cast, sono presenti Patrizia Ciofi (Violetta Valéry), Dmitri Hvorostovskij (Giorgio Germont) e Roberto Saccà (Alfredo Germont).

Da segnalare, infine, su La7 alle 21.15 “Atlantide”; su La7D alle 21.30 il telefilm “The good wife”; su Mediaset Extra la diretta dalla casa del “Grande Fratello Vip” e su Italia2 dalle 21.05 “Dragon Ball GT”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.