BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sasso contro il pullman dell’Ajax prima del match con l’Atalanta: rotto un vetro

Il mezzo danneggiato sarebbe di proprietà di un'azienda bergamasca

C’erano centinaia di tifosi per le strade del centro di Bergamo martedì 27 ottobre, intorno alle 20, per “scortare” i giocatori atalantini verso il Gewiss Stadium.

Il clima di festa, però, è stato rovinato da un piccolo gruppo presente in strada (difficile chiamarli tifosi) che al passaggio del pullman dell’Ajax ha pensato bene di dare il benvenuto ai rivali lanciando contro il mezzo degli oggetti, tra cui un sasso. Un vetro posteriore sulla fiancata sinistra dell’autobus è stato danneggiato.

Tra i giocatori olandesi e i membri dello staff non si sono registrati feriti. Il pullman, superato il gruppo di sostenitori, ha regolarmente raggiunto il Gewiss Stadium.

Il mezzo sarebbe di proprietà di un’azienda bergamasca.

I tifosi bergamaschi in strada, martedì sera
Tifosi Atalanta

I sostenitori nerazzurri si erano ritrovati nei pressi di Borgo Santa Caterina, appena prima dell’inizio di viale Giulio Cesare, per incoraggiare Gomez e compagni in vista del match Atalanta-Ajax, valido per la seconda giornata di Champions League.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.