BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta, bentornato Gollini: convocato per l’Ajax dopo tre mesi ai box

Si era infortunato al crociato sinistro nell'ultimo match di campionato contro l'Inter della passata stagione, saltando la supersfida contro il Psg.

Più informazioni su

Non ci sarà Marten de Roon, ma Gian Piero Gasperini per la sfida di martedì sera al Gewiss Stadium contro l’Ajax può sorridere per il ritorno tra i convocati di Pierluigi Gollini. 

Il numero 95 nerazzurro era ai box da tre mesi, dopo l’infortunio rimediato l’1 agosto nell’ultimo match di campionato contro l’Inter: in occasione del calcio d’angolo che ha portato al gol di D’Ambrosio, l’estremo difensore 25enne aveva rimediato la rottura del crociato sinistro.

Un infortunio del quale Gollini ha avuto subito consapevolezza, abbandonando il terreno di gioco in lacrime: sapeva che quel dolore lo avrebbe tenuto lontano dalla Final Eight della Champions League e da quell’incredibile Atalanta-Psg nei quarti di finale.

Ma martedì, proprio nella più importante competizione europea per club, Gollini farà ritorno nel gruppo dei convocati: difficile vederlo tra i pali, dove dovrebbe essere confermato Sportiello, ma per Gasp e per l’Atalanta è già una gran notizia.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.