BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta-Ajax, Quo vado? e Il collegio: La tv del 27 ottobre

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di martedì 27 ottobre

Per la prima serata in tv, martedì 27 ottobre su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numeri 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite) verrà trasmessa la partita di calcio tra Atalanta e Ajax, valida per la fase a gironi di Champions League.

Su RaiUno alle 21.25 andrà in onda la fiction “Imma Tataranni – Sostituto procuratore”. Verrà proposto l’episodio dal titolo “Dalla parte degli ultimi”: l’omicidio di un caro compagno di lotte e una serie di circostanze e tradimenti rischiano di far mancare a Imma il terreno sotto i piedi. Pietro si sente male a causa di un’intossicazione rimediata in una cena con un “amico” e don Mariano viene misteriosamente assassinato all’ora e nel luogo in cui aveva dato appuntamento alla Tataranni. Per Imma è un duro colpo e, come se non bastasse, deve fare anche i conti con la sfiducia di Vitali.

Su RaiDue alle 21.20 prenderà il via la nuova stagione de “Il Collegio”. I ragazzi che varcano i cancelli della quinta edizione si trovano catapultati nel 1992: l’anno in cui molti dei loro stessi genitori hanno frequentato e vissuto la scuola. Rimane invariata la necessità di adattarsi, di obbedire e seguire le indicazioni del preside, dei sorveglianti e del corpo docente. Senza cellulari, senza mamma e papà, ce la faranno gli adolescenti di oggi a resistere? L’obiettivo è superare l’esame di terza media del 1992.

Su Canale5 alle 21.20 verrà proposta la visione del film “Quo vado?”, con Checco Zalone. La trama svelata dallo stesso Zalone: “Il tema è un uomo, che sono sempre io, Checco, l’ultimo fortunato che ha il posto pubblico fisso, inamovibile, finché arriva la riforma e viene messo in mobilità. Racconto l’odissea di quest’uomo che pur di non lasciare il suo posto fisso è disposto ad andare sino in Norvegia. Da un ufficio a tre metri da casa affronta un cambio radicale di vita che lo porterà in una cultura totalmente diversa da quella italiana, fatta di gente virtuosa, civile, efficiente, dove il welfare è molto forte. Però sono tutti depressi. E si uccidono. Perché?”

Su Italia1 alle 21.25 l’appuntamento è con “Le Iene show”.

Spazio all’attualità e alla politica su RaiTre, Rete4 e La7. Sulla terza rete della tv pubblica alle 21.20 c’è “#cartabianca”, condotto da Bianca Berlinguer; su Rete4 alle 21.25 “Fuori dal coro”, condotto da Mario Giordano; e su La7 alle 21.15 “diMartedì”, condotto da Giovanni Floris.

Per chi preferisse vedere un film, su Rai4 alle 21.20 c’è “Pelham 1 2 3: Ostaggi in metropolitana””; su Rai5 alle 21.15 “La Corte”; su Iris alle 21.15 “Carovana di fuoco”; e su Italia2 alle 21.10 “Cattivi vicini 2”.

Da segnalare, infine, su La7D alle 21.30 il telefilm “Drop Dead Diva”; su La5 alle 21.25 la replica del “Grande Fratello Vip” e su Mediaset Extra la diretta dalla casa del “Grande Fratello Vip”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.