Quantcast
Gorle, ruba 50 euro al negozio di ortofrutta: arrestato 36enne - BergamoNews
Nella notte

Gorle, ruba 50 euro al negozio di ortofrutta: arrestato 36enne

Un 36enne di Gorle ha rubato il registratore di cassa al negozio di ortofrutta in centro al paese.

Sono da poco passare le 2.30 di lunedì 26 ottobre quando una donna chiama i carabinieri. “Venite, correte, qualcuno è entrato nel mio negozio forzando la porta d’ingresso ed è fuggito con il registratore di cassa”.

Pochi minuti i militari della Radiomobile di Bergamo sono sul posto, davanti al negozio di ortofrutta a Gorle. Tranquillizzano la proprietaria e iniziano le ricerche del bandito. I carabinieri si imbattono in un passante dal passo svelto, lo fermano per il coprifuoco e notano una vistosa ferita da taglio alla mano, la conseguenza dell’effrazione fatta poco prima per entrare nel locale. L’uomo, un 36enne del posto, ha anche con sé 50 euro, la refurtiva denunciata dalla proprietaria dell’ortofrutta. Sulla strada che li riporta al negozio trovano anche il registratore di cassa che il 36enne ha gettato dopo aver tolto tutto il denaro.

Al termine delle operazioni, la refurtiva viene restituita alla titolare del negozio, mentre l’uomo è arrestato per furto aggravato. Nella mattina di lunedì 26 ottobre sarà sottoposto al giudizio in direttissima.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
Troppa pioggia: crolla il muro in contrada Grini
Protezione civile
Allerta arancione in Bergamasca: rischio idrogeologico e forte vento
città notte sicurezza (foto Erik Witsoe da Unsplash)
Il sondaggio
Sicuri in città? Le ragazze molto meno dei ragazzi
brembilla soccorso alpino
Sedrina
Malore fatale mentre è in cerca di funghi, muore a 51 anni
Polizia arresto Maglia Rosa
Pradalunga
Butta la droga nel wc: arrestato ‘Maglia Rosa’, il pusher della ciclabile
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI