BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gorle, ruba 50 euro al negozio di ortofrutta: arrestato 36enne

Un 36enne di Gorle ha rubato il registratore di cassa al negozio di ortofrutta in centro al paese.

Più informazioni su

Sono da poco passare le 2.30 di lunedì 26 ottobre quando una donna chiama i carabinieri. “Venite, correte, qualcuno è entrato nel mio negozio forzando la porta d’ingresso ed è fuggito con il registratore di cassa”.

Pochi minuti i militari della Radiomobile di Bergamo sono sul posto, davanti al negozio di ortofrutta a Gorle. Tranquillizzano la proprietaria e iniziano le ricerche del bandito. I carabinieri si imbattono in un passante dal passo svelto, lo fermano per il coprifuoco e notano una vistosa ferita da taglio alla mano, la conseguenza dell’effrazione fatta poco prima per entrare nel locale. L’uomo, un 36enne del posto, ha anche con sé 50 euro, la refurtiva denunciata dalla proprietaria dell’ortofrutta. Sulla strada che li riporta al negozio trovano anche il registratore di cassa che il 36enne ha gettato dopo aver tolto tutto il denaro.

Al termine delle operazioni, la refurtiva viene restituita alla titolare del negozio, mentre l’uomo è arrestato per furto aggravato. Nella mattina di lunedì 26 ottobre sarà sottoposto al giudizio in direttissima.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.