BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

N.C.I.S. Los Angeles, X-Men o Wildest Antarctic? La tv del 25 ottobre

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di domenica 25 ottobre

Per la prima serata in tv, domenica 25 ottobre su RaiUno alle 21.25 andrà in onda la fiction “L’allieva”. Verranno proposti due episodi dal titolo “Morte di un trapper” e “Ferro 9”. Nel primo, Alice è distrutta per i sospetti sul tradimento di Claudio e gli restituisce l’anello di fidanzamento, mandandolo su tutte le furie. Per tirarla su, la Wally la coinvolge nel suo progetto segreto e Silvia suggerisce rappresaglie. Intanto un famoso trapper viene ucciso poco prima di un concerto e la difficile perizia viene affidata alla Suprema in persona…
Nel secondo, la reciproca gelosia causa scintille tra Alice e Claudio, ma l’improvviso arresto di Giacomo rimette tutto in discussione. Il fratello di Claudio è accusato dell’omicidio di un industriale in un golf club. Il movente c’è e le indagini di Silvia rivelano ad Alice e alla Suprema insospettate verità sul passato di Giacomo e Claudio…

Su RaiDue alle 21 l’appuntamento è con il telefilm “N.C.I.S. Los Angeles”. Verrà proposto l’episodio dal titolo “Alta società”: l’investitore bengalese Dev Jabbar, per risollevare l’economia del proprio paese e offrire un lavoro onesto alla povera g ente, ha fatto grossi investimenti nei più svariati settori. Peccato che abbia messo i bastoni tra le ruote a Oscar Suhin, un terrorista…

Su RaiTre alle 20 ci sarà una nuova puntata di “Che tempo che fa”, condotto da Fabio Fazio.

Su Canale5 alle 21.15 andrà in onda “Live – Non è la D’Urso”, condotto da Barbara D’Urso.

Su La7 alle 20.35 l’appuntamento è con “Non è L’Arena”, condotto da Massimo Giletti.

Per chi preferisse vedere un film, su Rete4 alle 21.30 c’è “The town”; su Italia1 alle 21.10 “X-Men – L’inizio”; su Rai4 alle 21.20 “Pay the Ghost: Il male cammina tra noi”; su La5 alle 21.10 “Il segreto di Natale” e su Iris alle 21.10 “Ben Hur”.

Su Rai5 alle 21.15 verrà proposto il documentario “Wildest Antarctic”. Un viaggio alla scoperta dell’Antartide, Continente remoto di ghiacci perenni, venti poderosi e correnti oceaniche dove la vita si e adattata a condizioni estreme in maniera singolare.

Da segnalare, infine, su La7D alle 21.30 il telefilm “Grey’s anatomy”; su Mediaset Extra la diretta dalla casa del “Grande Fratello Vip” e su Italia2 alle 21.10 “Big Bang Theory”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.