BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’Atalanta stecca, l’Ajax rivale di Champions demolisce gli avversari: 13-0

Cinque gol per Traorè, due Huntelaar ed Ekkelenkamp, uno Tadic, Anthony, Martinez e Blind: contro il Venlo la vittoria più larga della storia del club

Più informazioni su

Ok, l’avversario non era irresistibile. Ok, il campionato olandese non è certo dei più tempranti. Tutto ‘ok’? Forse no, perché se l’Atalanta balbettante di inizio campionato prende 3 reti in casa dalla Sampdoria, l’Ajax ha rifilato ben 13 reti ai malcapitati avversari del Venlo.

Stiamo parlando dei prossimi avversari di Champions dei nerazzurri. Già il primo tempo si era concluso sullo 0-4 per i lancieri che nella ripresa, complice un espulsione che al 53′ ha lasciato i padroni di casa in dieci, si sono scatenati andando a segno per altre nove volte.

Cinque gol per Traorè, doppietta per Huntelaar ed Ekkelenkamp, un gol a testa per Tadic, Anthony, Martinez e Blind. La vittoria più larga della storia del club. Dea avvisata…

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.