BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Inchiesta sull’ospedale di Alzano, Locati: “Certo della correttezza del mio operato”

Francesco Locati, direttore generale dell’Asst Bergamo Est, interviene dopo le acquisizioni eseguite venerdì 23 ottobre dalla Guardia di Finanza su delega della Procura di Bergamo

Francesco Locati, direttore generale dell’Asst Bergamo Est, interviene dopo le acquisizioni eseguite venerdì 23 ottobre dalla Guardia di Finanza su delega della Procura di Bergamo sulla vicenda dell’ospedale di Alzano, lo scorso febbraio all’inizio della pandemia di Covid 19, per la quale è indagato con altri per falso ideologico e falso materiale.

“Rimango a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, certo della correttezza del mio operato – dichiara Francesco Locati -. A fronte delle notizie apparse anche oggi (sabato 24 ottobre, ndr) su organi di stampa” ribadisce e rimarca “la completa veridicità delle informazioni date, come risulta agli atti ufficiali dell’ASST Bergamo Est e come l’Autorità inquirente potrà accertare anche in relazione alle recenti acquisizioni. Rimango a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, certo della correttezza del mio operato”.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.