• Abbonati
La novità

Cupra arriva a Bergamo: il nuovo marchio del Gruppo Volkswagen debutta sul mercato fotogallery

Gianmaria Berziga, Direttore Generale Bonaldi Eurocar Italia: “Bonaldi è stata selezionata per le sue performance e la lunga esperienza maturata sul territorio. Da oggi CUPRA entra ufficialmente a far parte dei marchi del nostro Gruppo, presso la sede di Azzano San Paolo che diventa uno dei primi CUPRA Garage ufficiali del mercato italiano”

Cupra è arrivato a Bergamo e ha trovato casa nel rinnovato spazio all’interno del polo di Azzano San Paolo. Il nuovo marchio indipendente all’interno del Gruppo Volkswagen, con una chiara vocazione racing, sarà caratterizzato da modelli che fondono design, stile, innovazioni tecnologiche ed alte prestazioni.

Gianmaria Berziga, direttore generale Bonaldi Eurocar Italia: “L’esperienza maturata da Bonaldi ha fatto sì che venisse selezionata tra i primi Cupra Garage in Italia, ovvero un nuovo concetto di concessionaria, un ambiente in grado di comunicare i valori e l’essenza del brand Cupra. Il marchio a partire da oggi va ad arricchire la nostra offerta di automobili ad alte performance dedicate ad una clientela che fa della sportività e della qualità i driver per la scelta della propria vettura da utilizzare nella vita di tutti i giorni. Il nostro gruppo investe, cresce ed è pronto ad affrontare le nuove sfide del mercato di cui copre tutti i segmenti, le esigenze e i gusti”.

Gli spazi della sede di Azzano San Paolo sono stati riprogettati per accogliere il nuovo marchio. L’area espositiva e di vendita dedicata a Cupra oggi si sviluppa su una superficie di 200 mq.

Marco Ardenghi, Cupra manager Bonaldi Eurocar Italia: “Abbiamo allestito uno spazio che presenta i nuovi modelli e la filosofia del marchio. A breve debutterà nuova Cupra Formentor, il primo SUV coupé del brand dal DNA 100% Cupra. Un modello emozionale assolutamente distintivo nell’attuale panorama automobilistico che rappresenta una svolta per il marchio. Un’auto disegnata e progettato per coniugare innovazione e un’esperienza di guida autentica e dinamica. Ci rivolgiamo ad una clientela esigente che ricerca distintività e attenzione particolare ai dettagli”.

In coerenza con le scelte e gli investimenti del Gruppo Volkswagen, anche Cupra offrirà, tra la fine dell’anno e il prossimo, motorizzazioni ibride e full-electric. A cavallo tra il 2020 e il 2021 saranno disponibili Cupra Leon e Cupra Formentor ibridi Plug-in mentre, nel 2021, farà il suo debutto sul mercato la prima 100% elettrica del marchio, la Cupra el-Born.

Per maggiori informazioni: www.bonaldi.it

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Bonaldi Audi Lecco
Garlate
Bonaldi-Gruppo Eurocar Italia riapre la concessionaria Audi di Lecco
Volkswagen ID.3, nuova era della mobilità: da Bonaldi Bergamo consegnate le prime 6 vetture
Sabato mattina
Volkswagen ID.3, nuova era della mobilità: da Bonaldi Bergamo consegnate le prime 6 vetture
Generico luglio 2020
Motore
Carrera Cup Italia, Marzio Moretti con Bonaldi Motorsport
Audi A3
Motori
Bonaldi lancia la nuova Audi A3 Sportback con un evento da film
Bergamo - Dakar
Aeroporto
Decollato da Orio il primo volo dall’Italia per il Senegal
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI