• Abbonati
I programmi

A “Sapiens” indagine sull’origine del Coronavirus: la tv del 24 ottobre

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di sabato 24 ottobre

Per la prima serata in tv, sabato 24 ottobre su RaiUno alle 20.35 andrà in onda una nuova puntata di “Ballando con le Stelle”, il dance show condotto da Milly Carlucci.

Su Canale5 alle 21.30 “Tu si que vales”.

Su RaiDue alle 21.05 l’appuntamento è con il telefilm “S.W.A.T”. Verrà trasmesso l’episodio “Missione Tokio”: la S.W.A.T. cattura Koji Kimura, uomo di fiducia del capo del clan di Nozawa e si occupa del suo trasferimento in Giappone. Arrivati a destinazione, Kimura riesce a scappare…

Su RaiTre alle 21.45 prenderà il via la nuova stagione di “Sapiens – Un solo pianeta”. Dai primi lazzaretti alla spagnola del 1918 fino all’attuale pandemia: come fanno questi virus a passare da un animale all’altro e poi all’uomo? Qual è la loro strategia? Tra passato e presente un’indagine speciale sull’emergenza che sta stravolgendo le nostre vite.

Per chi preferisse vedere un film, su Rete4 alle 21.45 c’è “Trappola di cristallo”; su Italia1 alle 21.15 “Monster trucks”; su Rai4 alle 21.20 “Bangkok Dangerous Il codice dell’assassino”; su Iris alle 21.10 “Firewall – Accesso negato”; e su Italia2 alle 21.05 “PPZ – Pride and prejudice and zombies”.

Su Rai5 alle 21.15 andrà in scena “Il ponte”. Qual è il costo umano delle grandi opere, vere o ipotetiche, come un eventuale ponte sullo stretto di Messina? Alessandro Preziosi se lo chiede in questo intenso monologo.

Da segnalare, infine, su La7 alle 21.15 “Atlantide”; su La7D alle 21.30 la serie “I Kennedy”; su La5 alle 21.30 la replica del “Grande Fratello Vip” e su Mediaset Extra la diretta dalla casa del “Grande Fratello Vip”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Bergamo - Dakar
Aeroporto
Decollato da Orio il primo volo dall’Italia per il Senegal
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI