BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Uniacque: “Possibili cali di pressione per lavori in 9 paesi della Bassa”, ecco dove

Dalle 23 di martedì 27 ottobre alle 7 del giorno successivo, salvo imprevisti

Più informazioni su

Uniacque comunica che, a causa di lavori programmati sulla cabina elettrica della centrale di rilancio di Ghisalba, dalle 23 di martedì 27 ottobre alle 7 del giorno successivo (salvo imprevisti e comunque fino alla fine dei lavori) si potranno verificare cali di pressione nella distribuzione idropotabile sui territori comunali di Ghisalba, Mornico al Serio, Palosco, Calcinate, Cavernago, Martinengo, Cortenuova, Romano di Lombardia e Covo.

La società informa che con questi lavori viene portato a termine l’intervento di adeguamento della cabina di media tensione alla normativa vigente. Per eventuali informazioni e approfondimenti è possibile contattare Uniacque Spa attraverso il numero verde 800 269595.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.