BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Con il coprifuoco scattano anche i controlli: ecco le prime 11 multe e denunce

Nelle sanzioni compresi due gestori che non hanno rispettato le misure di contenimento

Più informazioni su

Con il coprifuoco scattano pure le prime multe e denunce. I Carabinieri del Comando provinciale di Bergamo, nel corso dei servizi di controllo effettuati nella notte tra giovedì 22 e venerdì 23 ottobre sul territorio provinciale, intensificati e mirati in particolare per verificare il rispetto della normativa anti-Covid, hanno controllato numerose persone e veicoli in transito.

Sono 351 le persone controllate, di cui 60 tra la mezzanotte e le 5 del mattino, 167 tra le 18 e le 24. Quattro le persone sanzionate perché circolavano in violazione delle recenti disposizioni per contenere la diffusione del virus e 5 quelle denunciate per altri reati, quali spaccio e furto.

In totale sono invece 38 gli esercizi commerciali controllati, 2 i gestori sanzionati per il mancato rispetto delle misure di contenimento.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.