• Abbonati
I programmi

Nelle tue mani, F.B.I. o Tonya? La tv del 22 ottobre

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di giovedì 22 ottobre

Per la prima serata in tv, giovedì 22 ottobre su RaiUno alle 21.25 andrà in onda la fiction “Doc – Nelle tue mani”. Verranno proposti due episodi dal titolo “Cause ed effetti” e “L’imprevisto”. Nel primo, a partire dal ritrovamento della cartella clinica del paziente deceduto per errore, Andrea tenta di ricostruire cosa è accaduto prima dello sparo che ha cancellato i suoi ricordi. Marco, responsabile di quel decesso, e Agnese si dimostrano poco collaborativi. Alba e Riccardo faticano a ristabilire il loro rapporto e anche tra Gabriel ed Elisa le cose si complicano…
Nel secondo, un incidente ferroviario trasforma il reparto di Medicina Interna in un Pronto Soccorso improvvisato. Tutti i medici sono chiamati a dare il massimo per far fronte all’emergenza. Fra i feriti, arriva una ragazza che riapre un capitolo importante del passato di Riccardo che il ragazzo credeva chiuso per sempre…

Su Canale5 alle 21.30 ci sarà “Chi vuol essere milionario?”, condotto da Gerry Scotti

Tv8 e Sky Sport Uno alle 21 trasmetteranno la partita di calcio tra Celtic e Milan, valida per la fase a gironi di Europa League.

Su RaiDue alle 21.20 l’appuntamento è con il telefilm “F.B.I”. Verrà proposto l’episodio dal titolo “Conflitto d’interessi”: un diplomatico viene assassinato poco dopo essere tornato dalla Cina e la squadra interroga l’interprete. Le indagini conducono ad una pericolosa gang afroamericana…

Su Italia 1 alle 21.25 “Le Iene show”.

Per chi preferisse vedere un film, su RaiTre alle 21.20 c’è “Tonya”; su Iris alle 21.10 “Mr. Crocodile Dundee II” e su Italia2 alle 21 “Divergent”.

Spazio all’attualità e alla politica su Rete4 e La7. Su Rete4 alle 21.30 c’è “Dritto e rovescio”, condotto da Paolo Del Debbio; e su La7 alle 21.15 “Piazzapulita”, condotto da Corrado Formigli.

Su Rai4 alle 21.20 la serie “Elementary”. Uscito da una clinica per disintossicarsi, il brillante investigatore Sherlock Holmes collabora con la polizia di New York, affiancato dall’ex chirurgo Joan Watson,sua terapista di riabilitazione, che diventa sua assistente investigativa.

Spazio alla musica sinfonica su Rai5 dalle 20.25 con “Osn Luisi Rana Bakanova”. Il direttore Fabio Luisi dirige l’orchestra Rai che, con Beatrice Rana (pianoforte) ed Ekaterina Bakanova (soprano), esegue il concerto per pianoforte in do minore n. 3 op. 37 di Beethoven e la Sinfonia n. 4 di Mahler.

Da segnalare, infine, su La7D alle 21.30 il telefilm “Grey’s anatomy”; su La5 alle 21.05 la replica di “Temptation island” e su Mediaset Extra la diretta dalla casa del “Grande Fratello Vip”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI