• Abbonati
Bassa

Treviglio, per le elezioni il centrodestra sarà unito: “Compatti con Imeri”

Il commissario provinciale Alessandra Gallone: "Chi sceglie una strada diversa, fa una legittima scelta personale, ma si pone fuori dalla linea e dal nostro movimento"

Si è riunito mercoledì 21 ottobre il coordinamento provinciale di Forza Italia insieme al delegato comunale di Treviglio Chiara Viglietti. Il Movimento azzurro, in occasione delle prossime elezioni comunali di Treviglio, sarà impegnato insieme a tutto il centrodestra nel sostegno alla ricandidatura del sindaco Juri Imeri.

“Si tratta di una scelta precisa – spiegano dal coordinamento di Fi -, frutto di un percorso, compiuto insieme alle forze che compongono l’attuale maggioranza in consiglio comunale, per garantire ai trevigliesi la miglior rappresentanza possibile, soprattutto in una fase delicata come quella che stiamo vivendo, sgombrando il campo da ambiguità e per consentire un confronto e una linea comune sui progetti e sulle idee, libero da ogni personalismo”.

“Ritengo sia importante portare avanti una scelta chiara per i cittadini – conclude il commissario provinciale di Forza Italia Alessandra Gallone – garantendo loro la possibilità di trovare sulla scheda elettorale il centrodestra compatto su una unica candidatura, quella di Juri Imeri. Chi sceglie una strada diversa, fa una legittima scelta personale, ma si pone fuori dalla linea e dal nostro movimento. Questo è l’indirizzo assunto da Forza Italia ad ogni livello (provinciale, regionale e nazionale) anche in occasione delle ultime elezioni amministrative che ci ha visti impegnati insieme agli alleati di Lega e Fratelli d’Italia in tutti i comuni al voto”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
comune di treviglio
Verso il voto
Treviglio, Pd e 5 Stelle studiano l’intesa per le elezioni 2021: si lavora alla coalizione
autostrada Foto di Heorhii Heorhiichuk da Pexels
L'osservatorio
Confindustria: “La Bergamo–Treviglio s’ha da fare, è ancora la priorità del territorio
Felice Sonzogni Bg Treviglio
L’intervento
Sonzogni: “Bergamo-Treviglio, per favore non chiamatela ex IPB”
raccolta rifiuti
Bassa
Treviglio, bidoni del secco col microchip: continua la sperimentazione
Treviglio
Verso le elezioni
Treviglio: Tura ha pronta la coalizione per sfidare Imeri, ma i 5Stelle cosa fanno?
Treviglio
La situazione
Il centrosinistra a Treviglio tra ultimatum e malumori: “Ma troveremo la quadra per battere Imeri”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI