BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Treviglio, per le elezioni il centrodestra sarà unito: “Compatti con Imeri”

Il commissario provinciale Alessandra Gallone: "Chi sceglie una strada diversa, fa una legittima scelta personale, ma si pone fuori dalla linea e dal nostro movimento"

Si è riunito mercoledì 21 ottobre il coordinamento provinciale di Forza Italia insieme al delegato comunale di Treviglio Chiara Viglietti. Il Movimento azzurro, in occasione delle prossime elezioni comunali di Treviglio, sarà impegnato insieme a tutto il centrodestra nel sostegno alla ricandidatura del sindaco Juri Imeri.

“Si tratta di una scelta precisa – spiegano dal coordinamento di Fi -, frutto di un percorso, compiuto insieme alle forze che compongono l’attuale maggioranza in consiglio comunale, per garantire ai trevigliesi la miglior rappresentanza possibile, soprattutto in una fase delicata come quella che stiamo vivendo, sgombrando il campo da ambiguità e per consentire un confronto e una linea comune sui progetti e sulle idee, libero da ogni personalismo”.

“Ritengo sia importante portare avanti una scelta chiara per i cittadini – conclude il commissario provinciale di Forza Italia Alessandra Gallone – garantendo loro la possibilità di trovare sulla scheda elettorale il centrodestra compatto su una unica candidatura, quella di Juri Imeri. Chi sceglie una strada diversa, fa una legittima scelta personale, ma si pone fuori dalla linea e dal nostro movimento. Questo è l’indirizzo assunto da Forza Italia ad ogni livello (provinciale, regionale e nazionale) anche in occasione delle ultime elezioni amministrative che ci ha visti impegnati insieme agli alleati di Lega e Fratelli d’Italia in tutti i comuni al voto”.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.