BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bonaldi-Gruppo Eurocar Italia riapre la concessionaria Audi di Lecco

Un investimento da quasi 2 milioni di euro per un rinnovo totale dello showroom, dell’officina e del piazzale esterno. Gianmaria Berziga, Direttore Generale Bonaldi-Gruppo Eurocar Italia: “Il nostro è un atto di fiducia verso il territorio; l’esperienza per i clienti da oggi sarà in perfetto stile Audi, eccellente”.

Da pochi giorni è tornata pienamente operativa la Concessionaria Audi di Lecco con sede a Garlate, dopo un radicale intervento di ristrutturazione iniziato in febbraio e durato oltre otto mesi, almeno tre in più del previsto, a causa dello stop imposto dall’emergenza sanitaria covid19.

Un investimento da circa 2 milioni di euro messi in campo da Bonaldi Gruppo Eurocar Italia per adeguare gli spazi agli standard di sicurezza, funzionali ed estetici del marchio dei Quattro Anelli. Una ristrutturazione totale dello Showroom di oltre 700 mq, tra piano terra e soppalco, che ospita lo spazio espositivo e la vendita; dell’area Service, ampliata anch’essa, con la ricezione diretta e l’area consegne e dell’Officina che passa da 4 a 5 ponti, per uno spazio totale di circa 1.500 metri quadri. Oltre alla pavimentazione, agli impianti, agli arredi e alle luci, rinnovati anche gli esterni della Concessionaria, le ampie facciate e il grande piazzale di oltre 2 mila metri quadri.

Bonaldi Audi Lecco

I lavori, coordinati da Alessandro Battaglia, Divisione Gestione Immobili Bonaldi-Gruppo Eurocar Italia, sono stati diretti dall’Arch. Maurizio Zambelli (Studio Maurizio Zambelli, Bergamo) e hanno impiegato aziende del territorio, in particolare la ristrutturazione è stata eseguita dall‘Impresa edile Mazzoleni Alessio & F.lli s.n.c. di Almenno San Salvatore.

Il team Audi Garlate, guidato da Andrea Bassoli, Audi Manager e Arianna Balgera Service Manager, è composto da altri nove addetti, tutti certificati Audi, tra venditori e meccanici.

Gianmaria Berziga, Direttore Generale Bonaldi Eurocar Italia: “Poco tempo dopo l’acquisizione di Scola, Bonaldi ha subito pensato di mettere a punto un progetto di restyling della sede lecchese non in linea con lo stile del Gruppo e del marchio Audi. L’emergenza sanitaria e il conseguente lockdown hanno rallentato i nostri piani, ma ora ci siamo. Ci presentiamo al territorio come una nuova apertura, perché per noi è esattamente così: della vecchia concessionaria sono rimasti solo i muri perimetrali, l’interno, ma anche gli esterni, sono completamente nuovi, il risultato è davvero bello. Un vero gioiellino. Siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto. L’esperienza per i clienti da oggi sarà in perfetto stile Audi, eccellente. Il nostro investimento è un atto di coraggio e, al tempo stesso, di fiducia nel futuro e testimonia quanto tenga l’azienda al territorio di Lecco”.

Bonaldi Audi Lecco

In Concessionaria l’accesso al pubblico è possibile rispettando le norme di sicurezza covid19 e cioè indossando la mascherina, sanificando le mani e garantendo il distanziamento sociale previsto.

Il personale della Concessionaria Audi di Garlate è a disposizione:
– per la Vendita dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19; il sabato dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30.
– per il Service dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18.

Per ulteriori informazioni www.bonaldi.it

Bonaldi Audi Lecco

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.