BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gasp: “Il Midtjyllan? In Champions non ci sono partite banali”. E su Ilicic…

Le parole del mister: "Josip sta bene, ha bisogno di giocare ma è un giocatore recuperato"

I danesi del Midtjyllan? “In Champions non ci sono mai partite banali, scontate. È una squadra che gioca un calcio moderno, molto aggressivo e che pressa con tutti i giocatori”. Una squadra “organizzata, ma fa di entusiasmo e intensità le sue qualità migliori. E se vinci il campionato, in qualunque Paese, vuol dire che hai qualità”.

Il mister dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato alla vigilia del primo impegno stagionale in Champions League. “Ci ributtiamo in Champions con grande entusiasmo” e “grande voglia di affrontare un girone particolarmente prestigioso – ha detto il Gasp -. Questa è una squadra che nelle difficoltà reagisce, quando si giocano tante partite ci possono essere dei momenti come quelli di sabato”, in riferimento alla sconfitta per 4-1 rimediata a Napoli.  “Dobbiamo ritrovare la migliore condizione. Come si cancellano le vittorie, vanno cancellate le sconfitte”.

Sul rientro di Ilicic, in campo a Napoli dopo un lungo stop: “Josip sta bene e ha bisogno di giocare – ha concluso il mister nerazzurro -. Fisicamente è già a un buon livello, solo giocando può alzare la sua condizione. Ma è un giocatore ormai recuperato”.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.