BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamo, polizia al mercato e fuori dalle scuole: due denunce per droga

Operazione degli equipaggi delle Volanti della Questura di Bergamo insieme al personale del Gruppo Cinofili della Guardia di Finanza

Più informazioni su

Nella mattinata di lunedì gli equipaggi delle Volanti della Questura di Bergamo insieme al personale del Gruppo Cinofili della Guardia di Finanza, hanno effettuato un esteso controllo di prevenzione e repressione nelle zone con il maggior passaggio di studenti come la Stazione dei treni, il Piazzale Autolinee, la Stazione Ten, Piazzale Alpini e fuori da alcuni Istituti Scolastici in zona Via Maj e Corso Europa.

L’attività ha permesso di sottoporre a controllo centinaia di giovani diretti verso i plessi scolastici, oltre alle persone presenti.

Due uomini, uno del 1995 e uno del 1976, sono stati trovati in possesso di sostanza stupefacente e per questo segnalati alla Prefettura per i provvedimenti di competenza.

I controlli si sono poi estesi in via Spino, all’area del mercato, e in Malpensata dove è stata svolta un’attività di prevenzione reati e controllo della normativa anti-Covid 19, accertando il corretto uso dei dispositivi di protezione individuali da parte di esercenti e avventori.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.