BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta, ultimo allenamento prima del debutto in Champions: out Malinovsky fotogallery

Senza il fantasista ucraino davanti le scelte si riducono per Gasperini

Più informazioni su

Ultima fatica a Zingonia prima della partenza per la Danimarca. L’Atalanta di Gasperini martedì 20 ottobre ha svolto l’allenamento della vigilia del debutto in Champions League.

Atalanta, ultimo allenamento prima della Champions

Mercoledì sera, alle 21, il primo match della massima competizione europea in casa del Middjylland, formazione danese non irresistibile ma, al tempo stesso, da non sottovalutare.

Il tecnico piemontese ha avuto a disposizione l’intera rosa ad eccezione di Ruslan Malinovskyi, fermato da un guaio muscolare, Pierluigi Gollini, recuperabile per i primi di novembre, e Mattia Caldara, che non rivedremo prima del 2021.

Senza il fantasista ucraino davanti le scelte si riducono per Gasperini, che dovrà scegliere se schierare uno tra Muriel o Lammers al fianco di Zapata, oppure se puntare su Pasalic come secondo trequartista col Papu Gomez.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.