• Abbonati
Il report del weekend

Nel porta radio dell’auto 2 panetti di hashish: scovato dagli agenti della Stradale di Seriate

I controlli del fine settimana sulle strade bergamasche

Un fine settimana intenso per la Polizia stradale di Seriate. Venerdì 16 ottobre a Stezzano una pattuglia ha fermato una Passat Volkswagen con a bordo 4 uomini rumeni. Durante il controllo dei documenti è emerso che uno di questi fosse falso e uno dei quattro è stato portato in centrale per le verifiche. Dopo nuovi accertamenti è stato confermato che il rumeno al controllo era ricercato e doveva scontare una pena a 5 anni e 9 mesi per rapina e lesioni e così è stato portato in carcere.

Nella mattina di sabato 17 ottobre in A4 a Capriate gli agenti hanno fermato una Fiat Bravo con al volante un  28enne nato in Marocco, plurigiudicato con precedenti per droga. Da un controllo sull’auto è emerso che nel porta radio c’erano due panetti di hashish. Da qui è partito il controllo dell’abitazione del 28enne a Calvenzano, dove gli agenti della polizia hanno rinvenuto in un giubbotto 320 grammi di cocaina.

Infine, domenica 18 ottobre, nel tratto di autostrada tra Trezzo d’Adda e Cavernago era stata segnalata una 500 X che procedeva zigzagando. La polizia stradale è intervenuta e ha fermato l’uomo al volante, un marocchino di 32 anni che si rifiutava di sottoporsi al palloncino e all’esame per l’assunzione di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato denunciato.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Bergamo, Polizia al mercato
I controlli
Bergamo, polizia al mercato e fuori dalle scuole: due denunce per droga
polizia stradale
Polizia stradale
Fuggono all’alt e abbandonano l’auto, a bordo 200mila euro di vestiti rubati
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI