BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lo beccano a rubare una bici in stazione, intervengono e lo fanno arrestare

Due cittadini senegalesi hanno impedito il furto, bloccando il soggetto in attesa dei carabinieri

Lo hanno sorpreso mentre cercava di rompere la catena che assicurava una bicicletta alla rastrelliera in piazza Stazione. Così due cittadini senegalesi sono intervenuti per impedirne il furto, bloccando il soggetto in attesa dei carabinieri.

È successo a Fara Olivana con Sola, dove i militari hanno tratto in arresto A.D., cittadino italiano del posto, di 42 anni, per il reato di tentato furto di bicicletta.

I carabinieri, giunti sul posto, lo hanno preso in consegna e tradotto in caserma. Dopo il fotosegnalamento è stato temporaneamente sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa del processo per direttissima.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.