BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Spirano, pulisce le finestre e cade dal secondo piano: grave una donna

L'allarme poco dopo le 10,15. Vittima una donna di 73 anni, trasportata d'urgenza al Papa Giovanni

Più informazioni su

Una donna di 73 anni è in gravi condizioni dopo essere caduta dal secondo piano di casa a Spirano.

È successo venerdì mattina (16 ottobre) poco dopo le 10,15. L’anziana, residente in piazza Libertà, stava pulendo le finestre della sua abitazione quando avrebbe improvvisamente perso l’equilibrio precipitando sul marciapiede per una decina di metri.

I primi a correre in suo aiuto sono stati i parenti che hanno sentito il tonfo. Si sono precipitati alla finestra e hanno visto la donna stesa a terra.

Si sono subito resi conto della gravità della situazione e hanno dato l’allarme chiamando il 118. Sul posto sono intervenute l’automedica e l’ambulanza per il trasporto all’ospedale Papa Giovanni in codice rosso.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.