• Abbonati
I programmi

I misteri di Parigi, S.W.A.T. o Vite al limite? La tv del 17 ottobre

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di sabato 17 ottobre

Per la prima serata in tv, sabato 17 ottobre su RaiUno alle 21.25 andrà in onda una nuova puntata di “Ballando con le Stelle”, il dance show condotto da Milly Carlucci.

Su Canale5 alle 21.30 l’appuntamento è con “Tu si que vales”.

RaiDue alle 21.05 ci sarà il telefilm “S.W.A.T”. Verranno proposti due episodi dal titolo “Poliziotto cattivo” e “Poliziotto buono”. Nel primo, Street comunica a Hicks che si assenterà per qualche giorno. Si fa intanto vivo Buck Spivey, che fa a Deacon una proposta per un secondo lavoro… Nel secondo, Street sta lavorando sotto copertura. Ha chiesto a Hondo e Hicks aiuto per suo fratello Nate, testimone di un’importante operazione di contrabbando di eroina…

Per chi preferisse vedere un film, su RaiTre alle 21.20 c’è “Contromano”; su La7 alle 21.15 “JFK – Un caso ancora aperto”; su Rai4 alle 21.20 “Avengement – Missione vendetta”; su Rete4 alle 21.20 “Die hard – Un buon giorno per morire”; su Italia1 alle 21.15 “Ferdinand”; su Iris alle 20.50 “Felony”; e su Italia2 alle 21.05 “Leatherface – Il massacro ha inizio”

Su Rai5 alle 21.15 Alessandro Preziosi, direttore del Teatro Stabile d’Abruzzo presenta lo spettacolo “Cyrano de Bergerac” di cui è regista e interprete. L’attore introduce il capolavoro di Edmond Rostand dalla città ancora tragicamente segnata dal sisma, ma ostinatamente decisa a ritornare viva e a guardare al futuro.

Da segnalare, infine, su La5 alle 21.05 la replica del “Grande Fratello Vip”; su La7D alle 21.30 la serie “I misteri di Parigi”; su Mediaset Extra la diretta dalla casa del “Grande Fratello Vip” e su Real Time alle 21.30 il docu-reality “Vite al limite”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI