BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ubriaco al volante, quasi investe gli agenti: raffica di multe in Valseriana

Il bilancio della Polizia Locale Unione Insieme sul Serio: 93 persone controllate, 16 sanzionate

Novantatre persone controllate, 16 sanzionate. Nella serata di giovedì 15 ottobre, cinque pattuglie della Polizia Locale Unione Insieme sul Serio hanno proceduto ad un controllo capillare del territorio, con particolare attenzione ai luoghi segnalati dalla cittadinanza durante questi ultimi giorni, nello specifico luoghi di ritrovo e bivacco.

Durante i controlli un cittadino italiano è stato deferito all’autorità giudiziaria per guida in stato di ebrezza con un tasso alcolemico di tre volte superiore al consentito, durante il controllo il conducente ha rischiato di investire gli agenti in strada in quanto le sue condizioni fisiche gli impedivano di mantenere il controllo dell’autovettura.

“Stiamo cercando di aumentare i controlli sulle strade, in particolare dedicandoci al controllo di quei luoghi abitualmente frequentati dai ragazzi, per evitare nuovi assembramenti e il disturbo della quiete pubblica” spiegano dalla Polizia Locale Unione insieme sul Serio.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.