BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Alternative Marketing

Informazione Pubblicitaria

Locatelli Lavori Stradali di Sotto il Monte amplia l’organico: cerca personale specializzato

In un momento delicato come quello che l’intera Italia sta attraversando, ci sono aziende che stanno assumendo e credono nel futuro

Più informazioni su

In un momento delicato come quello che l’intera Italia sta attraversando, fortunatamente, ci sono aziende che si distinguono grazie a una gestione sana; è il caso di Locatelli Lavori Stradali Spa di Sotto il Monte, fondata oltre trent’anni fa, nel 1984 ed in questo periodo sta assumendo personale e sta investendo nel futuro.

Con un occhio sempre vigile, la direzione è riuscita a cogliere le dinamiche e i cambiamenti del mercato che, nel corso del tempo, hanno portato l’azienda a operare su tutto il territorio lombardo, specializzandosi nella realizzazione di asfaltature, scavi di sbancamento, demolizioni e urbanizzazioni industriali. Oggi grazie a recenti acquisizioni di importanti progetti e cantieri è alla ricerca di personale specializzato.

“Se considerando le tante criticità che purtroppo connotano l’attuale contesto economico, la ricerca di personale da parte delle aziende è un segnale positivo sia per lo spirito imprenditoriale sia per l’aiuto che dà sul piano sociale ”
Chiunque sia interessato o abbia conoscenti specializzati nel settore stradale che sono rimasti disoccupati e stanno cercando lavoro può inviare la candidatura a cv@locatellispa.it

Locatelli Lavori Stradali Spa sta ricercando:
– impiegato tecnico di cantiere (misurazioni e stesura contabilità);
– impiegato tecnico (preventivazioni);
– autisti con patente C o C + E (utilizzo mezzi d’opera cava cantiere);
 – escavatoristi;
– muratori stradali (posacordoli e condotte).

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.