BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ilicic: “Grazie a tutti per i messaggi di questi mesi, sono tornato: forza Dea”

Pronto a tornare in campo, forse già sabato a Napoli, il numero 72 atalantino ringrazia i tanti sostenitori che in questo duro periodo gli sono stati vicini

Più informazioni su

Pronto a tornare in campo, forse già a Napoli, Josip Ilicic ha voluto ringraziare i tanti sostenitori che in questi mesi difficili gli sono stati vicini con messaggi e testimonianze d’affetto.

Alla vigilia della sfida del San Paolo dove, come ha annunciato mister Gasperini, potrebbe fare il suo esordio stagionale dopo il lungo stop per problemi personali, il numero 72 nerazzurro ha pubblicato un post sulla propria pagina Instagram. Una foto, con lui in azione con la maglia dell’Atalanta, e una frase sintetica ma significativa: “Grazie a tutti per i messaggi di questi mesi, sono tornato: forza Dea”.

Dopo averlo atteso e incoraggiato a lungo, ora i tifosi bergamaschi, ma anche tutti gli appassionati di calcio, si aspettano di rivederlo in campo con le giocate di sempre.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.