Ilicic: "Grazie a tutti per i messaggi di questi mesi, sono tornato: forza Dea" - BergamoNews
Su instagram

Ilicic: “Grazie a tutti per i messaggi di questi mesi, sono tornato: forza Dea”

Pronto a tornare in campo, forse già sabato a Napoli, il numero 72 atalantino ringrazia i tanti sostenitori che in questo duro periodo gli sono stati vicini

Pronto a tornare in campo, forse già a Napoli, Josip Ilicic ha voluto ringraziare i tanti sostenitori che in questi mesi difficili gli sono stati vicini con messaggi e testimonianze d’affetto.

Alla vigilia della sfida del San Paolo dove, come ha annunciato mister Gasperini, potrebbe fare il suo esordio stagionale dopo il lungo stop per problemi personali, il numero 72 nerazzurro ha pubblicato un post sulla propria pagina Instagram. Una foto, con lui in azione con la maglia dell’Atalanta, e una frase sintetica ma significativa: “Grazie a tutti per i messaggi di questi mesi, sono tornato: forza Dea”.

Dopo averlo atteso e incoraggiato a lungo, ora i tifosi bergamaschi, ma anche tutti gli appassionati di calcio, si aspettano di rivederlo in campo con le giocate di sempre.

Più informazioni
leggi anche
  • Il ritorno
    Ilicic di nuovo in gol: su rigore otto mesi dopo il poker di Valencia
    Josip Ilicic
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it