• Abbonati
I programmi

Nelle tue mani, Il Signore degli anelli o Rigoletto? La tv del 15 ottobre

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di giovedì 15 ottobre

Per la prima serata in tv, giovedì 15 ottobre su RaiUno alle 21.25 andrà in onda la fiction “Doc – Nelle tue mani”. Verranno proposti due episodi dal titolo “In salute e in malattia” e “Quello che siamo”. Nel primo, Andrea è certo di aver finalmente fatto breccia nel cuore di Agnese e, sull’onda del romanticismo, propone di organizzare un matrimonio in reparto per un paziente in condizioni critiche. Nel frattempo, un’inaspettata proposta di Gabriel rovescia gli equilibri all’interno del gruppo degli specializzandi…
Nel secondo, una paziente mette in luce un segreto della vita privata di Lorenzo che crea stupore in tutto il reparto. Intanto, Gabriel e Elisa si devono ingegnare per ricostruire la vita di un anziano ricoverato che sembra non ricordare nulla di sé, ma che pronuncia ripetutamente un’unica parola…

Su Canale5 alle 21.20 l’appuntamento è con “Chi vuol essere milionario”, condotto da Gerry Scotti.

Su Italia 1 alle 21.15 “Le Iene show”: si alternano alla conduzione il trio composto da Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani e quello femminile formato da Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri.

Spazio all’attualità e alla politica su Rete4 e La7. Su Rete4 alle 21.20 “Dritto e Rovescio”; condotto da Paolo Del Debbio; su La7 alle 21.15 “Piazzapulita”, condotto da Corrado Formigli.

RaiDue alle 21.20 proporrà la miniserie “Pompei”. Pompei, 79 d.C. Mentre il Vesuvio erutta distruggendo la città, lo schiavo Milo, diventato famoso gladiatore, deve salvare l’amata Cassia, figlia di un mercante promessa in sposa a un senatore. Con Kit Harrington, il Jon Snow de “Il Trono di Spade”.

Per chi preferisse vedere un film, su RaiTre alle 21.20 c’è “End of Justice – Nessuno è innocente”; su Iris alle 20.55 “Mr. Crocodile Dundee”; e su Italia2 alle 21.05 “Il signore degli anelli – Il ritorno del re”.

Su Rai4 alle 21.20 verrà proposta la serie “Elementary”. Uscito da una clinica per disintossicarsi, il brillante investigatore Sherlock Holmes collabora con la polizia di New York, affiancato dall’ex chirurgo Joan Watson,sua terapista di riabilitazione, che diventa sua assistente investigativa.

Su Rai5 alle 21.15 andrà in scena “Rigoletto” di Verdi Dir. Daniele Gatti Regia Damiano Michieletto Iván Ayón Rivas Duca di Mantova Roberto Frontali Rigoletto Rosa Feola Gilda Riccardo Zanellato Sparafucile Martina Belli Maddalena Orchestra e Coro Teatro dell’Opera di Roma Regia tv Francesca Nesler.

Da segnalare, infine, su La7D alle 21.30 il telefilm “Grey’s anatomy”; su La5 alle 21.05 la replica di “Temptation island”; su Mediaset Extra la diretta dalla casa del “Grande Fratello Vip” e su Real Time alle 21.20 “La clinica per rinascere: Obesity Center Caserta”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Generico ottobre 2020
Il riconoscimento
Premio Compraverde Buygreen 2020 a Ortobellina e al Comune di Bergamo
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI