BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mozzo, danneggiava auto in sosta per svaligiarle: denunciato 30enne

I militari, grazie anche al sistema di videosorveglianza comunale, sono riusciti a risalire all’identità del malvivente

Più informazioni su

I Carabinieri della Compagnia di Bergamo, nel corso di uno specifico servizio volto a contrastare il fenomeno dei furti, a Mozzo hanno individuato e denunciato un uomo, 30enne con precedenti specifici, che, dopo aver forzato varie auto in sosta, si era impossessato dei beni contenuti all’interno.

L’autore, di origine marocchina, irregolare sul territorio nazionale e già arrestato per fatti analoghi lo scorso mese di settembre, nelle ultime settimane, si era reso responsabile di altri 10 danneggiamenti ad autovetture in sosta, al fine di impossessarsi dei beni contenuti all’interno, spesso spiccioli o oggetti di scarso valore.

I militari, grazie anche al sistema di videosorveglianza comunale, sono riusciti a risalire all’identità del malvivente, denunciato per i fatti commessi e proposto per l’emissione di un foglio di via obbligatorio.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.