Quantcast
Mozzo, danneggiava auto in sosta per svaligiarle: denunciato 30enne - BergamoNews
Carabinieri

Mozzo, danneggiava auto in sosta per svaligiarle: denunciato 30enne

I militari, grazie anche al sistema di videosorveglianza comunale, sono riusciti a risalire all’identità del malvivente

I Carabinieri della Compagnia di Bergamo, nel corso di uno specifico servizio volto a contrastare il fenomeno dei furti, a Mozzo hanno individuato e denunciato un uomo, 30enne con precedenti specifici, che, dopo aver forzato varie auto in sosta, si era impossessato dei beni contenuti all’interno.

L’autore, di origine marocchina, irregolare sul territorio nazionale e già arrestato per fatti analoghi lo scorso mese di settembre, nelle ultime settimane, si era reso responsabile di altri 10 danneggiamenti ad autovetture in sosta, al fine di impossessarsi dei beni contenuti all’interno, spesso spiccioli o oggetti di scarso valore.

I militari, grazie anche al sistema di videosorveglianza comunale, sono riusciti a risalire all’identità del malvivente, denunciato per i fatti commessi e proposto per l’emissione di un foglio di via obbligatorio.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI