BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gran Premio “Ciclisti di Arcade”, Martina Alzini conquista il secondo successo stagionale

La portacolori della Valcar-Travel & Service ha superato allo sprint la neozelandese Michaela Drummond (Dna Pro Cycling Team) e l'emiliana Silvia Zanardi (BePink)

Gara bagnata, gara fortunata per Martina Alzini che si è imposta nel Gran Premio “Ciclisti di Arcade”.

Nonostante il maltempo e le temperature rigide, la portacolori della Valcar-Travel & Service non si è arresa cogliendo il secondo successo stagionale.

In grado di sfruttare al meglio le proprie doti da sprinter, la velocista milanese ha superato sul traguardo trevigiano la neozelandese Michaela Drummond (Dna Pro Cycling Team) e l’emiliana Silvia Zanardi (BePink), fresca di titolo europeo nella corsa a punti.

Fra le juniores terza piazza per la chiudunese Greta Tebaldi (Eurotarget-Bianchi-Vittoria) che si conferma in ottima forma dopo la piazza d’onore colta ai Campionati Italiani di categoria.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.