• Abbonati
A ponteranica

Dall’alta ristorazione agli sport d’alta quota: Nevio Cornaro apre il Mountain Shop

Nevio Cornaro, il neo store manager, è noto tra gli appassionati di sport di montagna, con un solido background di sci alpinismo, mountain bike e trail running

Dall’alta ristorazione agli sport di montagna. Nevio Cornaro, rampollo dei Cornaro della Taverna Colleoni che ha chiuso gli storici battenti in Piazza Vecchia quasi due anni fa, affronta una nuova avventura in quel di Ponteranica.

Dal 15 ottobre la comunità degli appassionati di sport di montagna di Bergamo e delle Orobie conterà infatti su un nuovo punto vendita specializzato per le proprie passioni. Il nuovo negozio porterà a Ponteranica l’insegna Mountain Shop, il format multibrand sviluppato dal Gruppo Oberalp di Bolzano, più noto tra gli appassionati attraverso i suoi marchi specializzati per la montagna – Salewa, Dynafit, Pomoca, Wild Country ed Evolv – e i marchi in distribuzione come Under Armour, XBionic, Fischer, Smith Optics.

Nevio Cornaro, il neo store manager, è noto tra gli appassionati di sport di montagna, con un solido background di sci alpinismo, mountain bike e trail running, incluse molteplici esperienze agonistiche nelle competizioni di lunga distanza del circuito Ultra-Trail World Tour e nel Tor Des Geants.

“Sono sempre alla ricerca di nuovi stimoli e nuove sfide – spiega Cornaro – per questo ho deciso di mettermi in gioco partendo da un progetto nuovo e ambizioso. Ringrazio il Gruppo Oberalp per avermi dato la possibilità di mettere al servizio degli appassionati di Bergamo e delle Orobie la competenza acquisita in questi anni.“

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
A generica
Il riconoscimento
Allo chef Cornaro del Colleoni il Nuvoletti: “Per me il premio più importante”
Colleoni Cornaro
Il lutto
Addio a Pierangelo Cornaro, la magia della sua “Taverna del Colleoni” in Città Alta
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI