BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gand-Wevelgem, quinto posto per Marta Cavalli (Valcar-Travel & Service)

La portacolori della formazione orobica si è messa in luce nella classica vinta da Jolien D'Hoore

Prestazione di spessore per Marta Cavalli lungo le strade del Nord Europa.

Alle ultime uscite con la maglia della Valcar-Travel & Service, la 22enne di San Bassano ha concluso la Gand-Wevelgem in quinta posizione.

La portacolori del team di Bottanuco ha saputo gestire al meglio la prova replicando all’attacco di Elisa Longo Borghini (Trek Segafredo) sul Kemmelberg.

L’ex campionessa italiana ha provato a sfruttare le proprie doti allo sprint, dovendosi però arrendere alla belga Jolien D’Hoore.

La velocista della Boels Dolmans ha sfruttato le proprie qualità sul traguardo di Wevelgem battendo la connazionale Lotte Kopecki (Lotto Soudal) e la tedesca Lisa Brennauer (Ceratizit).

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.