Quantcast
Baby vandali bruciano distributore di farmaci, rubano bici e rompono estintore: l'ira del sindaco - BergamoNews
Brembate sopra

Baby vandali bruciano distributore di farmaci, rubano bici e rompono estintore: l’ira del sindaco fotogallery

Emiliana Giussani (Lega): "Ripresi dalle telecamere, sporgerò denuncia e convocherò i genitori"

Su Instagram si autodefiniscono la “Baby Gang”. Nell’ordine avrebbero “giocato con un estintore, rompendolo e poi abbandonandolo in un cespuglio”, “bruciato il distributore di farmaci notturni, rubato una bicicletta e rotto i cestini della piazza” denuncia il sindaco di Brembate Sopra Emiliana Giussani (Lega) in un post su Facebook.

“Le telecamere – fa sapere il sindaco – hanno ripreso questo fatto ed i filmati sono stati salvati dalla Polizia locale. A questi si aggiungono i filmati fatti dai ragazzi che hanno assistito e postato sui social. Erano più di una quindicina, senza mascherine – sottolinea Giussani -. Sporgerò denuncia e convocheremo a breve tutti i genitori con gli adolescenti visto che tutti sono minorenni. Nonostante i continui richiami – conclude – i ragazzi non si sono fermati”.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
furto dosso
L'appello
Insolito furto a Brembate Sopra, il Comune: “Dosso sparito, restituitelo”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI