BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Trescore piange Manuel Cremaschi, il 19enne morto in un incidente stradale ad Entratico

L'incidente stradale è avvenuto 40 minuti dopo la mezzanotte. Manuel stava guidando la sua Renault Clio quando - secondo una prima ricostruzione delle Forze dell'Ordine - avrebbe perso il controllo della sua auto finendo contro il muro di un’abitazione che costeggia via Nazionale.

Trescore Balneario piange Manuel Cremaschi, il 19enne morto sul colpo in uno schianto a Entratico, in via Nazionale 18 vicino alla falegnameria Rivadossi.

L’incidente stradale è avvenuto 40 minuti dopo la mezzanotte. Manuel stava guidando la sua Renault Clio quando – secondo una prima ricostruzione delle Forze dell’Ordine – avrebbe perso il controllo della sua auto finendo contro il muro di un’abitazione che costeggia via Nazionale.

Nello schianto sarebbe stata coinvolta solamente la sua auto. Immediato l’intervento sul posto di un’ambulanza e un’auto medica, dei Vigili del fuoco di Bergamo e delle Forze dell’Ordine per i rilievi di Legge. Il giovane è morto sul colpo.

Nella notte l’annuncio alla mamma Paola, al papà Marco. Manuel lascia nel dolore anche le due sorelle Nicole e Francesca, oltre alle nonne Clelia ed Adele, il nonno Toni.

I funerali si svolgeranno martedì 13 ottobre, alle 15 nella Parrocchiale di Trescore Balneario. La salma di Manuel è composta alla “Casa del Commiato” in via Roma 21 a Trescore.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.