Tecno Project Industriale del gruppo Siad entra in 2LNG - BergamoNews
L'operazione

Tecno Project Industriale del gruppo Siad entra in 2LNG

Società del gruppo Siad ha acquisito una quota societaria di 2LNG, azienda specializzata nella costruzione di liquefattori di Metano

Tecno Project Industriale Srl, società del gruppo Siad, tra le più importanti società nella realizzazione di impianti di Upgrading di Biogas, ha acquisito una rilevante quota societaria di 2LNG, azienda del gruppo Holdim specializzata nella costruzione di liquefattori di Metano, rafforzandone la partnership e ampliando l’offerta nella filiera del trattamento del Biogas.

“Con questo accordo – dichiara Giovanni Pavesi, Amministratore Delegato di Tecno Project Industriale abbiamo consolidato la partnership con 2LNG rendendola strutturale. Insieme saremo in grado di offrire al mercato un prodotto integrato e all’avanguardia e di sviluppare ulteriormente il nostro business sia in Italia che all’estero”.

2LNG è in grado di coprire tutte le esigenze, dalla produzione del biogas fino alla distribuzione e all’uso finale: soluzioni chiavi in mano, comprensive di utilities e cogenerazione, con full service per l’intero impianto. Cuore dell’offerta sono i sistemi di liquefazione Lngpocket, senza necessità di fluidi esterni, completamente automatizzati e gestibili da remoto, dal design compatto e modulare, riposizionabili.

“Incoraggiati dagli ottimi rapporti di collaborazione già in essere – sottolinea Giovanni Deregibus, Presidente di 2LNG e del Gruppo Holdim -, da tempo confidavamo di poter accogliere in modo più concreto un partner tecnologico così preparato all’interno della nostra famiglia. Guardiamo con ancora più fiducia alle sfide del futuro”.

Tecno Project Industriale e 2LNG, grazie alla stretta collaborazione, realizzeranno sinergie sia tecnologiche che organizzative che permetteranno di offrire alla clientela soluzioni ancora più avanzate e affidabili per il trattamento del Biogas.

leggi anche
  • Le vittorie
    Lamborghini Super Trofeo Europa: a Barcellona doppietta Oregon Team
  • Trasporti
    Sulla Bergamo-Milano dal 12 ottobre in servizio il nuovo treno Caravaggio
  • Il dramma
    Trescore piange Manuel Cremaschi, il 19enne morto in un incidente stradale ad Entratico
  • Albano sant'alessandro
    Festa si trasforma in discoteca violando le norme anti covid-19: arrivano i carabinieri
  • I dati di domenica 11 ottobre
    Covid, sono 1.032 i nuovi contagiati in Lombardia: 29 a Bergamo
  • La novità
    Dai laboratori Italcementi il calcestruzzo resistente all’acqua per il Mose di Venezia
  • Il riconoscimento
    Certificazione “Halal” per Siad, i suoi gas alimentari sono conformi alla legge islamica
  • Una commessa complessa
    Siad realizza un compressore su misura per una nave petrolifera
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it