Treviglio, banda del botto assalta bancomat in pieno centro - BergamoNews
Nella notte

Treviglio, banda del botto assalta bancomat in pieno centro

I malviventi sono riusciti a fuggire prima che arrivassero gli agenti del commissariato. Da quantificare l'entità del colpo

In quattro hanno assaltato e fatto esplodere lo sportello bancomat della filiale del Banco Bpm, sotto i portici di via Matteotti, in pieno centro a Treviglio.

È successo nella notte tra venerdì 9 e sabato 10 ottobre. I malviventi sono riusciti a fuggire prima che arrivassero gli agenti del commissariato locale, mentre la banca sta ancora quantificando l’entità del bottino.

leggi anche
  • Cisano bergamasco
    Rubava dalla sua ditta attrezzatura difettosa per rivenderla sul web: denunciato
    Attrezzatura arrampicata difettosa
  • Bergamo
    Ruba pistola ad anziano e la nasconde in casa nell’armadio: arrestato
    Carabinieri nostra
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it