Quantcast
Il sindaco di Dalmine sui social: "Positivo al virus, ora la quarantena" - BergamoNews
Il video annuncio

Il sindaco di Dalmine sui social: “Positivo al virus, ora la quarantena”

Francesco Bramani (Lega) si è sottoposto al tampone dopo avere accusato qualche linea di febbre: "Sto bene, continuerò a seguire le riunioni da remoto"

Qualche linea di febbre nei giorni scorsi, poi l’esito del tampone. Il sindaco di Dalmine Francesco Bramani (Lega) è risultato positivo al Covid-19. Lo annuncia lui stesso in un breve video pubblicato su Facebook sabato 10 ottobre.

“Sto bene, non ho fastidi ne dolori – rassicura – dovrò stare in quarantena per due settimane per poi fare il doppio tampone di verifica. Questo mi impedirà di partecipare a eventi che mi stanno molto a cuore, come la cerimonia del 17 ottobre dedicata alle vittime del Covid. Continuerò comunque a lavorare da casa, seguendo le riunioni da remoto”.

Infine, Bramani rivolge un appello ai cittadini: “I casi sono in aumento, anche se a Bergamo sono piuttosto sotto controllo – fa presente -. È importante prestare attenzione, utilizzare i dispositivi di protezione e il distanziamento”.

Il video del sindaco

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
Silvio Boffi Dalmine
Il lutto
Lanciò i fratelli Gagliardini nel grande calcio: Dalmine piange Silvio Boffi
consiglio comunale dalmine (foto Nostra Dalmine)
Consiglio comunale
Dalmine ha deciso: spazi pubblici solo se anticomunisti; il Pd: “Mozione illegittima”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI