BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il sindaco di Dalmine sui social: “Positivo al virus, ora la quarantena”

Francesco Bramani (Lega) si è sottoposto al tampone dopo avere accusato qualche linea di febbre: "Sto bene, continuerò a seguire le riunioni da remoto"

Più informazioni su

Qualche linea di febbre nei giorni scorsi, poi l’esito del tampone. Il sindaco di Dalmine Francesco Bramani (Lega) è risultato positivo al Covid-19. Lo annuncia lui stesso in un breve video pubblicato su Facebook sabato 10 ottobre.

“Sto bene, non ho fastidi ne dolori – rassicura – dovrò stare in quarantena per due settimane per poi fare il doppio tampone di verifica. Questo mi impedirà di partecipare a eventi che mi stanno molto a cuore, come la cerimonia del 17 ottobre dedicata alle vittime del Covid. Continuerò comunque a lavorare da casa, seguendo le riunioni da remoto”.

Infine, Bramani rivolge un appello ai cittadini: “I casi sono in aumento, anche se a Bergamo sono piuttosto sotto controllo – fa presente -. È importante prestare attenzione, utilizzare i dispositivi di protezione e il distanziamento”.

Il video del sindaco

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.