BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dopo la rissa in Piazzale Alpini, flash mob della Lega: “Basta degrado, più sicurezza”

Il Carroccio all'attacco: "Oggi il centro città è un caos"

Più informazioni su

Flash mob dalla Lega in Piazzale Marconi a Bergamo per chiedere che vengano messe in campo politiche di incentivo della sicurezza nel centro cittadino e a tutela dei bergamaschi.

“Oggi il centro di Bergamo è il caos – si legge sulla pagina Facebook del Carroccio -. Basti pensare al violento episodio di sabato scorso in Piazzale Alpini dove un 46enne pregiudicato di origine marocchina ha aggredito un uomo con un coltello. Basta spaccio, basta degrado e basta episodi di violenza. I bergamaschi hanno diritto di vivere in una città sicura!”.

L’episodio a cui fa riferimento la Lega risale al 3 ottobre, quando i carabinieri avevano arrestato un uomo di 46 anni che, dopo aver litigato per futili motivi con un coetaneo, lo aveva colpito due volte con un coltello, provocandogli gravi ferite al collo e alla pancia.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.