BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Schiacciata dal cavallo che stava pulendo, 25enne grave in ospedale

Sul posto i sanitari del 118 e i carabinieri di Grumello del Monte

Più informazioni su

Stava pulendo il suo cavallo, quando qualcosa è andato storto: una volta perso il controllo sarebbe finita rovinosamente a terra, schiacciata dal peso dell’animale.

Sono ancora poche le informazione sull’incidente che venerdì sera (9 ottobre) ha visto coinvolta una ragazza di 25 anni, trasportata in gravi condizioni all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

È successo poco prima delle 19, nel campo privato di un’azienda agricola a Cenate Sotto. Sul posto, in via San Rocco, è intervenuto il personale medico del 118, unitamente ai carabinieri di Grumello del Monte per gli accertamenti del caso.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.