Tamponi per chi atterra a Bergamo: da lunedì si faranno direttamente in aeroporto
Nel weekend verrà allestita un'area apposita nei pressi della zona 'arrivi'
Più informazioni su

Basta fiera: dall’inizio della prossima settimana i tamponi ai passeggeri che atterreranno all’aeroporto Il Caravaggio di Orio al Serio verranno fatti direttamente nello scalo bergamasco. L’accordo tra Sacbo, Ats Bergamo e Gruppo San Donato, che gestisce le operazioni, è stato trovato giovedì 8 ottobre, nel pomeriggio.
Nel weekend verrà allestita un’area apposita nei pressi della zona ‘arrivi’, poi (probabilmente già da lunedì 12 ottobre) la novità diventerà effettiva.
A curare le operazioni di prelievo saranno sempre gli uomini del Gruppo San Donato.
“È un servizio molto importante – spiega il presidente di Sacbo Giovanni Sanga -, che come società avevamo proposto anche qualche mese fa. Sarà in grado di andare maggiormente incontro alle esigenze di cittadini e passeggeri che transiteranno nel nostro aeroporto, ovviamente rispettando tutte le norme anti-contagio in vigore”.
© Riproduzione riservata
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.