• Abbonati
I programmi

Nero a metà, Arma letale 4 o Elementary? La tv dell’8 ottobre

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di giovedì 8 ottobre

Per la prima serata in tv, giovedì 8 ottobre su RaiUno alle 21.25 andrà in onda la fiction “Nero a metà”. Verranno proposti due episodi dal titolo “Verità nascoste” e “La resa dei conti”. Nel primo, un ragazzo chiede informazioni a medicina legale sulla causa della morte di un amico e pochi giorni dopo viene trovato morto anche lui. Nel covo che credevano di Imardi i nostri trovano il suo cadavere: qualcuno lo ha murato vivo. Carlo e i suoi riprendono da capo l’indagine e arrivano a Leonardo Sfera che Marta, Muzo e Nusco molti anni prima hanno arrestato per l’omicidio della fidanzata, Xenia, una delle ragazze che si prostituiva per Imardi… Nel secondo, Carlo intuisce da diversi fattori che è stato Nusco anni prima a uccidere Xenia ed è per questo che Sfera lo vuole morto: ha pagato per u n delitto che non ha commesso. E Muzo e Marta sono stati puniti privandoli degli affetti più cari per non avergli creduto…

Su Canale5 alle 21.25 ci sarà una nuova puntata di “Chi vuol essere milionario”, condotto da Gerry Scotti.

Su Italia1 alle 21.15 l’appuntamento è con “Le Iene show”.

Spazio all’attualità e alla politica su RaiDue alle 21.20 con “Seconda Linea”, condotto da Alessandro Giuli, Francesca Fagnani, con Francesca Parisella; su Rete4 alle 21.25 con “Dritto e rovescio”, condotto da Paolo Del Debbio; e su La7 alle 21.15 “Piazzapulita”, condotto da Corrado Formigli.

Per chi preferisse vedere un film, su RaiTre alle 21.20 c’è “La battaglia dei sessi”; su Iris alle 20.55 “Arma letale 4”; e su Italia2 alle 21 “Lanterna verde”.

Su Rai5 alle 21.15 proporrà “Igudesman & Joo – Carnival”. Aleksey Igudesman e Hyung-ki Joo sul palco per un viaggio turbolento attraverso i vari generi musicali. Da Ravel all’hip hop, dalla musica classica al pop, padroneggiano tutto. Con la Vienna Symphonic Orchestra, i due artisti universali dimostrano ancora una volta che umorismo e virtuosismo non si escludono a vicenda.

Da segnalare, infine,  su Rai4 alle 21.20 “Elementary”; su La7D alle 21.30 il telefilm “Grey’s anatomy”; su La5 alle 21.05 la replica di “Temptation island”; su Mediaset Extra la diretta dalla casa del “Grande Fratello Vip” e su Real Time alle 21.20 il docu-reality “Primo appuntamento”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI