BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lavori sull’Asse interurbano: chiusura notturna tra Presezzo e Bonate Sopra

I lavori al chilometro 4,700 rendono necessaria la chiusura in entrambe le direzioni dalla serata di venerdì.

Più informazioni su

L’Asse interurbano chiude per lavori nella notte tra venerdì 9 e sabato 10 ottobre: a comunicarlo è la Provincia di Bergamo che, a causa di un intervento programmato, ha disposto il divieto di transito in un tratto compreso tra i territori di Presezzo e Bonate Sopra.

In particolare l’impresa Oberti G. srl di Dalmine, che eseguirà i lavori, dovrà sostituire un attenuatore d’urto al chilometro 4,700: per farlo in sicurezza è necessaria la chiusura dalle 21 di venerdì alle 6 del mattino di sabato, in entrambe le direzioni.

Il traffico sarà deviato lungo le strade comunali adiacenti.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.