• Abbonati
I programmi

Italia-Moldavia, Temptation island o John Rambo? La tv del 7 ottobre

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di mercoledì 7 ottobre

Per la prima serata in tv, mercoledì 7 ottobre RaiUno alle 20.30 trasmetterà la partita di calcio tra Italia e Moldavia, amichevole internazionale.

Su Canale5 alle 21.30 ci sarà una nuova puntata di “Temptation island”, condotto da Alessia Marcuzzi.

Su RaiDue alle 21.20 andrà in onda la fiction “Mare Fuori”. Verrà proposto l’episodio “La vendetta per guarire”: Filippo medita vendetta e sottrae una lametta per difendersi da Pino, ma la direttrice si accorge della sparizione e sospende i permessi e le attività ricreative. Questo alimenta la rabbia tra i detenuti…

Su RaiTre alle 21.20 l’appuntamento è con “Chi l’ha visto?”, condotto da Federica Sciarelli.

Spazio all’attualità e alla politica su Rete4 alle 21.20 con “Stasera Italia – Speciale”.

Per chi preferisse vedere un film, su Italia1 alle 21.30 c’è “John Rambo”; su Rai4 alle 21.20 “Exodus”; su La5 alle 21.05 “Rosamunde Pilcher – Il fantasma di Cassley”; su Iris alle 21 “Ocean’s thirteen”; e su Italia2 alle 21 “City Hunter Special: servizi segreti”.

Su Rai5 alle 21.15 andrà in scena “Andrea Chenier” di Umberto Giordano, nell’allestimento firmato da Giancarlo del Monaco e che vede sul podio il M° Carlo Rizzi. Protagonista José Cura, accanto a lui Maria Guleghina, Carlo Guelfi, Giacinta Nicotra, Cinzia De Mola, Annie Vavrille, Carlo Cigni. Regia tv di Paola Longobardo.

Da segnalare, infine, su La7 alle 21.15 “Atlantide”; su La7D alle 21.30 la serie “The good wife”; su Mediaset Extra la diretta dalla casa del “Grande Fratello Vip” e su Real Time alle 21.20 il docu-reality “Vite al limite”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI