• Abbonati
Turismo

AAA cercasi comparse per il video della nuova campagna ‘Quanto sei bella Bergamo!’

Visit Bergamo ha lanciato un appello, spiegando che le protagoniste delle riprese saranno le terme e le ciclabili della Valle Brembana

Visit Bergamo è in cerca di comparse per il prossimo video della campagna ‘Quanto sei bella Bergamo!’. L’agenzia che si occupa di promozione e sviluppo del turismo ha lanciato un appello sul suo profilo Facebook (seguito da 220.525 persone), spiegando che la protagonista delle riprese sarà la Valle Brembana.

“Lo spot sarà girato probabilmente il 22 ottobre (data da confermare) e serviranno persone di tutte le età che vorranno farsi riprendere nelle vasche termali a bordo di biciclette lungo la splendida ciclabile brembana – si legge nell’appello -. Non garantiamo alcun premio Oscar, ma offriamo alcune ore in compagnia impreziosite dall’esperienza unica di un set professionale e la possibilità di essere tra coloro che dicono al mondo ‘Quanto sei bella Bergamo!'”. Chi fosse interessato può scrivere all’indirizzo mail info@visitbergamo.net.

https://www.facebook.com/visitbergamo.net/posts/1595903547257074

La campagna

Il 2019 era stato un anno da record per il turismo orobico. Nel gennaio e febbraio 2020 il trend positivo stava proseguendo, poi è arrivata la pandemia. Secondo le stime, lo stop porterà perdite per 65 milioni di euro circa; anche se, dopo i drammatici mesi del lockdown, a maggio e giugno si sono visti i primi timidi segnali di ripresa.

La campagna di promozione turistica – presentata ufficialmente a metà luglio – include affissioni a Firenze, Genova, Siena, Milano, contenuti digitali e spot sulle reti Mediasete. L’obiettivo è quello di rilanciare l’immagine di città e provincia, riportando i turisti in Bergamasca dopo l’emergenza che ha fortemente segnato il territorio.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Quanto sei bella Bergamo
L'iniziativa
Al via maxi campagna per rilanciare il turismo: “Bergamo è bellezza e rinascita”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI