Odore di gas tra Mozzo, Bergamo e Villa d’Almè: non è pericoloso
Tante le segnalazioni ai vigili del fuoco
Più informazioni su

Nella serata di lunedì tante le segnalazioni di gente preoccupata per via di un forte odore di gas a Mozzo, Curno, Villa d’Almè, fino alla città di Bergamo. Gli abitanti della zona hanno chiamato i vigili del fuoco e hanno avvisato anche Bergamonews, temendo una pericolosa fuga di gas.
Infine la risposta rassicurante dei vigili del fuoco: la puzza arriverebbe sì da una cabina del gas di Villa d’Almè, ma non è nulla di pericoloso, bensì una sostanza odorizzante che serve appunto a far percepire l’odore di gas in caso di fuga di metano che di per sé è inodore.
© Riproduzione riservata
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.