BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Odore di gas tra Mozzo, Bergamo e Villa d’Almè: non è pericoloso

Tante le segnalazioni ai vigili del fuoco

Più informazioni su

Nella serata di lunedì tante le segnalazioni di gente preoccupata per via di un forte odore di gas a Mozzo, Curno, Villa d’Almè, fino alla città di Bergamo.  Gli abitanti della zona hanno chiamato i vigili del fuoco e hanno avvisato anche Bergamonews, temendo una pericolosa fuga di gas.

Infine la risposta rassicurante dei vigili del fuoco: la puzza arriverebbe sì da una cabina del gas  di Villa d’Almè, ma non è nulla di pericoloso, bensì una sostanza odorizzante che serve appunto a far percepire l’odore di gas in caso di fuga di metano che di per sé è inodore.

 

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.