Quantcast
Treviglio, tragico incidente in via Bergamo: muore bimbo di 10 anni - BergamoNews
Alle 13

Treviglio, tragico incidente in via Bergamo: muore bimbo di 10 anni fotogallery

Lo schianto ha coinvolto una Bmw X2 e una Fiat Punto, sulla quale viaggiava il piccolo insieme alla madre, ricoverata in gravi condizioni.

Un bambino di 10 anni ha perso la vita in un incidente stradale nel primissimo pomeriggio di lunedì 5 ottobre a Treviglio.

Lo schianto frontale-laterale è avvenuto di fronte alla “Mauri formaggi”, lungo via Bergamo, la strada che collega Treviglio con Arcene.

Ancora poco chiara al momento la dinamica del sinistro, nel quale sono rimaste ferite, oltre al bimbo che ha perso la vita, anche la madre 30enne (con politraumi, in gravi condizioni) e una donna di 49 anni: entrambe sono state portate all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Le auto coinvolte sono una Bmw X2 e una Fiat Punto.

Mamma e figlioletto, che erano soli in auto, abitano a Gerenzago (nel Pavese).

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco e gli agenti del commissariato di Treviglio, si sono precipitati i mezzi di soccorso, con un elicottero alzatosi in volo da Bergamo, due ambulanze e un’automedica: per il piccolo, però, non c’è stato nulla da fare nonostante i tentativi di rianimarlo.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
leggi anche
ambulanza notte
Poco prima dell’una
Schianto nella notte a Entratico: una vittima
Elisoccorso
La tragedia
Le cade la stufetta sulla testa: bimba di 18 mesi muore all’ospedale di Bergamo
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI