BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Treviglio, tragico incidente in via Bergamo: muore bimbo di 10 anni fotogallery

Lo schianto ha coinvolto una Bmw X2 e una Fiat Punto, sulla quale viaggiava il piccolo insieme alla madre, ricoverata in gravi condizioni.

Più informazioni su

Un bambino di 10 anni ha perso la vita in un incidente stradale nel primissimo pomeriggio di lunedì 5 ottobre a Treviglio.

Lo schianto frontale-laterale è avvenuto di fronte alla “Mauri formaggi”, lungo via Bergamo, la strada che collega Treviglio con Arcene.

Ancora poco chiara al momento la dinamica del sinistro, nel quale sono rimaste ferite, oltre al bimbo che ha perso la vita, anche la madre 30enne (con politraumi, in gravi condizioni) e una donna di 49 anni: entrambe sono state portate all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Le auto coinvolte sono una Bmw X2 e una Fiat Punto.

Mamma e figlioletto, che erano soli in auto, abitano a Gerenzago (nel Pavese).

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco e gli agenti del commissariato di Treviglio, si sono precipitati i mezzi di soccorso, con un elicottero alzatosi in volo da Bergamo, due ambulanze e un’automedica: per il piccolo, però, non c’è stato nulla da fare nonostante i tentativi di rianimarlo.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.