BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sant’Omobono, dramma al supermercato: muore dopo una discussione

Vittima Gianpietro Pellegrini, 70enne residente a Berbenno. Soccorso in stato di agitazione un 54enne

Dramma all’interno di un supermercato a Sant’Omobono Terme. Un uomo di 70 anni, Gianpietro Pellegrini, residente a Berbenno, sposato e  padre di 3 figli, è morto dopo aver accusato un malore, pare in seguito ad una discussione con un 54enne: entrambi si trovavano in fila alla cassa.

Per il primo, purtroppo, non c’è stato nulla da fare: è deceduto nonostante le manovre di rianimazione avanzata. Il secondo, invece, è stato soccorso dal personale del 118 in stato di agitazione, ma le sue condizioni non destano preoccupazione.

Sul posto, poco prima delle 10, sono intervenute un’ambulanza e l’elisoccorso, oltre ai Carabinieri di Zogno per gli accertamenti del caso.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.