• Abbonati
I programmi

Il libro della giungla, Ncis Los Angeles o Grey’s Anatomy? La tv del 4 ottobre

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di domenica 4 ottobre

Per la prima serata in tv, domenica 4 ottobre su RaiUno alle 21.25 andrà in onda la fiction “L’Allieva 3”. Verranno proposti due episodi dal titolo “Il coltello Yanagiba” e “Stuntgirl”. Nel primo, Alice è incuriosita dall’arrivo di Giacomo, il fratello di Claudio dal fascino selvaggio e fuori da gli schemi. Vorrebbe sapere cosa li ha divisi in passato, ma Claudio non si confida, neanche ora che si stanno per sposare. Ad ogni modo l’attenzione di Alice, più che alla ritrosia di Claudio, è concentrata sulla Suprema: ne apprezza il rigore e la considera un modello di vita… Nel secondo, l’indagine sul tragico incidente occorso a una controfigura durante le riprese di un film cattura l’attenzione di Alice, facendole dimenticare un appuntamento con Claudio. Il rapporto d’amore tra i due si fa sempre più turbolento, mentre Sandro, che la affianca nel sopralluogo, è sempre più affascinato da lei…

Su Canale5 alle 21.10 “Live – Non è la D’Urso”, condotto da Barbara D’Urso. Tra gli ospiti di stasera ci sarà Federico Fashion Style che, dopo lo scontro con Elena Morali, Antonella Mosetti e Chiara Facchetti, si confronterà con altre nuove ex clienti famose. E, poi, ci saranno l’ideatore dei finti gossip su Gabriel Garko e Adua Del Vesco; Giacomo Urtis il chirurgo plastico dei vip che rischia di finire a processo; e nuove clamorose rivelazioni su Elisabetta Gregoraci (dopo lo scontro a distanza con l’ex marito Flavio Briatore), attualmente reclusa nella casa del ‘Grande Fratello Vip’. Il suo ex manager, per la prima volta, racconterà la propria verità sulla showgirl calabrese.

Su RaiDue alle 21.05 l’appuntamento è con il telefilm “N.C.I.S. Los Angeles”. Verrà proposto l’episodio dal titolo “Madre”: una donna si presenta all’N.C.I.S. con un pacco contenente un macabro dono: è la mano di Fimmel, ex membro della C.I.A., poi passato a lavorare in proprio come addestratore di sicari…

Su RaiTre alle 20 ci sarà “Che tempo che fa”, condotto da Fabio Fazio. Tra gli ospiti ci sarà Ken Follett, uno dei più grandi narratori al mondo con oltre 170 milioni di copie vendute. Lo scrittore britannico è già primo in classifica in Italia, Stati Uniti, Francia, Germania e in molti altri Paesi con “Fu sera e fu mattina” uscito in contemporanea mondiale il 15 settembre e prequel de “I pilastri della Terra”, inserito tra i 101 migliori Best-seller di tutti i tempi con oltre 27 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Ambientato fra l’anno 997 e il 1006, “Fu sera e fu mattina”, insieme a “I pilastri della Terra”, “Mondo senza fine” e “La colonna di fuoco”, fa parte della saga di Kingsbridge, città immaginaria che ha un proprio sito internet e addirittura un festival. Insignito nel 2018 dell’onorificenza di “Comandante dell’Ordine dell’Impero Britannico” per i suoi servizi alla letteratura, Follett ha firmato 36 libri, pubblicati in 80 paesi e tradotti in 33 lingue, fra cui “La cruna dell’ago”, con il quale nel 1979 vinse l’Edgar Award.

Su La7 alle 20.35 l’appuntamento è con “Non è L’Arena”, condotto da Massimo Giletti.

Per chi preferisse vedere un film, su Rete4 alle 21.25 c’è “Unstoppable – Fuori controllo”; su Italia1 alle 21.15 “Il libro della giungla”; su Rai4 alle 21.20 “Vita segreta di Maria Capasso”; su La5 alle 21.05 “Due settimane per innamorarsi”; su Iris alle 20.55 “Le crociate”; s

Su Rai5 alle 21.15 verrà proposto il documentario “Wild Australia – Il Bush”. L’entroterra a ridosso della costa australiana è un ambiente a tratti boschivo, lussureggiante e vario, colorato da molti paesaggi diversi e popolato da animali straordinari: koala, cavalli selvatici, ragni favolosi e vombati.

Da segnalare, infine, su La7D alle 21.30 il telefilm “Grey’s anatomy”; su Mediaset Extra la diretta dalla casa del “Grande Fratello Vip”; su Real Time dalle 20.30 “90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni”; e su Italia2 alle 21.05 “Big Bang Theory”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI