BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Promoserio tra i 5 finalisti del premio nazionale dell’ospitalità

Un riconoscimento destinato agli operatori del settore della promozione e accoglienza turistica, che ogni anno vede partecipazioni di alto livello da tutta Italia.

“È una soddisfazione particolare essere ammessi tra i finalisti di un premio prestigioso per la categoria come. È il premio migliore agli sforzi che noi, come tutta la Val Seriana, abbiamo fatto nei momenti più difficili degli ultimi mesi: da fine febbraio a inizi giugno abbiamo lavorato in apnea, tutto lo staff di Promoserio ha lavorato da casa con le conseguenti difficoltà, ma non abbiamo mai staccato la spina, continuando a rifornire di informazioni e contenuti ogni piccolo spazio dei nostri social, fornendo l’immagine di un territorio colpito ma mai domo, capace di riservare ogni giorni innumerevoli sorprese”.

Maurizio Forchini è comprensibilmente orgoglioso della notizia di queste ore: Promoserio è stata ammessa tra i cinque finalisti della nona edizione dei premi Hospitality Social Awards, un riconoscimento destinato agli operatori del settore della promozione e accoglienza turistica, che ogni anno vede partecipazioni di alto livello da tutta Italia. Il prossimo 13 ottobre, come anteprima della fiera TTG Travel Experience di Rimini dedicata al Turismo , il principale evento per il turismo del Paese.

Promoserio è inserita nella categoria “destinazioni turistiche”, insieme a “colossi” come Regione Marche, Brescia Turismo, Val Susa Turismo, Visit Jesolo e Isola d’Elba App. Tra i finalisti, in altre catyegorie, ci sono anche gli ostelli di Bergamo e di Lovere.

Il 13 ottobre 2020 al Palacongressi di Rimini in occasione dell’importante evento dedicato al mondo dell’ospitalità “Hospitality Day, verranno proclamati i vincitori del premio “Miglior attività di social media marketing” (uno per ogni categoria) e il vincitore del premio “Best Hospitality Selfie”. A finalisti e vincitori verrà dato risalto sulla stampa nazionale di settore.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.