Quantcast
Esce di strada con l'auto e finisce in un dirupo per 50 metri - BergamoNews
Azzone

Esce di strada con l’auto e finisce in un dirupo per 50 metri

Ferito un uomo di 75 anni, recuperato dal Soccorso Alpino e trasferito in ospedale

Un uomo di 75 anni è rimasto ferito venerdì pomeriggio (2 ottobre) dopo essere uscito di strada con la sua auto mentre stava scendendo da una mulattiera di montagna. È accaduto ad Azzone, in Valle di Scalve, in località Malga Costone.

Il mezzo è finito in un dirupo per una cinquantina di metri e si è fermato contro un albero. La centrale ha subito inviato sul posto il Soccorso alpino, Stazione di Schilpario della VI Delegazione Orobica Cnsas, i Carabinieri forestali di Borno (Brescia) e i Vigili del fuoco.

Le squadre hanno raggiunto l’uomo, che aveva diverse ferite, lo hanno messo in sicurezza, recuperato con la barella e poi trasportato fino all’ambulanza. L’intervento è cominciato intorno alle 14 ed è finito quattro ore dopo, alle 18 circa.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI