BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mancate misure anti-Covid e troppo alcol ai clienti: bar di Bergamo chiuso 10 giorni

La licenza era già stata sospesa lo scorso anno, senza tuttavia sortire l’effetto deterrente auspicato

Più informazioni su

Il Questore di Bergamo ha sospeso per 10 giorni, secondo l’ex articolo 100 del T.U.L.P.S., la licenza di esercizio del bar “Bliss” , ubicato in via Carnovali 80 a Bergamo.

A seguito di diversi controlli e segnalazioni è stato accertato il mancato rispetto delle normativa anti-covid e comportamenti molesti originati dalla somministrazione eccessiva di alcolici.
La licenza del medesimo esercizio era già stata sospesa lo scorso anno (nel novembre 2019, per 10 giorni), senza tuttavia sortire l’effetto deterrente auspicato.

Il provvedimento – che si inserisce nella cornice di grande attenzione che la Questura dedica al controllo dei locali di pubblico spettacolo, a tutela incolumità e della sicurezza pubblica – è stato notificato a cura della Sezione Volanti dell’U.P.G.S.P..

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.